Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione ad Achema 2022, un appuntamento internazionale molto importante per diversi settori industriali, le nuove teconologie e l’ambiente.
Nel nostro stand abbiamo portato una linea completa di confezionamento composta da un’astucciatrice C221 e una inscatolatrice C712.
Per noi è sempre molto importante partecipare ad eventi fieristici internazionali per esporre le nostre macchine automatiche, intrecciare nuovi rapporti commerciali e consolidare la nostra presenza all’estero.
I prossimi appuntamenti saranno questo ottobre con Pack Expo di Chicago e Interpack a maggio 2023.
Ci stiamo preparando per presentare le nostre migliori soluzioni per il packaging, tecnologicamente evolute per diversi settori farmaceutico, cosmetico, nutraceutico ecc.
Intanto una carrellata di immagini dalla fiera Achema 22-26 agosto 2022!









Progetto per il potenziamento dell’espansione commerciale all’estero in Europa. Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale. Sostegno finanziario complessivo € 10.000,00
CARIBA SRL progetta e realizza macchine automatiche personalizzate per packaging. L’export costituisce una parte significativa del fatturato aziendale ed il progetto mira a consolidarla, ampliandola nei mercati giudicati a più alto potenziale quali i settori chimico e farmaceutico in particolare in Europa. A questo fine, CARIBA SRL ha presentato alla fiera ACHEMA le nuove macchine e linee per il packaging.
Finalità del progetto:
- Diffusione del brand aziendale tra i player del mercato, nonché tra gli operatori internazionali del settore partecipanti alla fiera.
- L’individuazione di potenziali distributori/agenti in grado di supportare l’azienda nella penetrazione nei mercati tedesco e francese.
- Raccolta di nominativi di potenziali nuovi clienti e primi contatti. Formalizzazione di offerte di prima fornitura a nuovi clienti.