La chiuditrice automatica C600, ergonomica e compatta, è progettata per la chiusura di confezioni provenienti da numerosi settori.
La sua ampia gamma di formati le conferisce una considerevole versatilità.
Il cambio formato avviene rapidamente e può essere personalizzato tramite la regolazione e sostituzione di alcuni particolari.
La struttura a balcone facilita la pulizia e la manutenzione della macchina.
Moderna e funzionale grazie ai nuovi upgrade tecnologici, può essere equipaggiata con diversi strumenti come l’assistenza remota e la verifica del codice a barre.
Dotata di sistemi di controllo all’avanguardia, questa macchina garantisce un sicuro e corretto svolgimento delle operazioni di chiusura.
La sua capacità di integrazione a valle della formatrice Cariba C400, consente la realizzazione di un sistema di fine linea efficiente e ottimizzato.
Costruita con un design innovativo, questa macchina andrà in futuro a sostituire la chiuditrice RCV50.

Come funziona la chiuditrice C600?

Le confezioni contenenti i prodotti finali vengono inserite all’interno della macchina e chiuse in base al tipo di formato selezionato dai sistemi automatizzati.
Vengono inoltre inseriti all’interno delle confezioni i foglietti illustrativi dei prodotti e altro materiale cartaceo informativo.
Può chiudere fino a 30 scatole in un minuto e il tempo relativo al cambio formato richiede soltanto 5 minuti. Per maggior informazioni consultate la scheda della C600.