La nostra partnership con Farmo Res è stata ulteriormente consolidata, portando alla nascita di Fariba, una nuova realtà commerciale per il mercato statunitense.
Questa azienda si occupa della vendita di macchine confezionatrici sul territorio americano, operando così in modo diretto tra le due aziende produttrici e la propria clientela.
Oltre alla vendita diretta di linee complete e macchine confezionatrici singole, Fariba offre una completa assistenza after-sales, frutto di una professionalità ed esperienza pluridecennale.

Due produttori, un unico obiettivo

La passione e la dedizione che i nostri team aziendali mettono in ciascun progetto, sono la prova del continuo impegno di Cariba e Farmo Res nel cercare soluzioni sempre più efficienti e di alto livello tecnologico.
La visione aziendale condivisa da entrambe le aziende è basata sull’offrire un supporto continuo e reattivo ai clienti, consentendo la creazione di relazioni commerciali durature ed empatiche.
L’esperienza e le competenze, conseguite negli anni da Cariba e da Farmo Res, contribuiscono alla progettazione di soluzioni packaging personalizzate, adatte a numerosi contesti ed esigenze specifiche.
Si è aperta una nuova fase della nostra storia aziendale, che ci riempie di entusiasmo e ci rende desiderosi di poter mostrare al mercato internazionale i risultati di questa importante collaborazione.