Il 2022 si è rivelato un anno votato all’innovazione tecnologica e a un rafforzamento delle nostre attività.
In questi mesi abbiamo apportato numerose implementazioni all’azienda, sia da un punto di vista tecnico-gestionale, sia per quanto riguarda le risorse umane.
Nello specifico, abbiamo ampliato l’area produttiva e sono state potenziate le altre aree della progettazione, validazione e realizzazione dei collaudi, onsite e in remoto.
C442, il nostro ultimo modello di formatrice/chiuditrice è stato ottimizzato, abbiamo aumentato la produzione di linee complete soprattutto destinate al packaging farmaceutico.
Abbiamo inoltre incrementato il numero dei nostri addetti per una maggiore produttività e il miglioramento dell’assistenza post-vendita ai clienti.
Cariba sempre più internazionale nel 2023
Il nuovo anno inizierà con una prospettiva aziendale orientata maggiormente alle relazioni commerciali.
Ben due terzi della nostra produzione è indirizzata ad una clientela estera e la rete vendita ha da tempo raggiunto un’espansione a livello globale.
Un contesto eccellente ottenuto anche grazie alla versatilità delle macchine Cariba, operanti in diversi ambiti e per molteplici settori.
Il mondo del packaging è in continua evoluzione e ci stiamo già preparando per il prossimo attesissimo appuntamento di Interpack 2023 a Dusseldorf.
