L’ultima novità Cariba è la nuova astucciatrice orizzontale C221.
Questa astucciatrice alternata è stata progettata per coprire un’ampia gamma di formati, che la rendono adatta al confezionamento di blister e altri contenitori tipici dei settori farmaceutico, nutraceutico e cosmetico.
Tra le sue caratteristiche principali, l’elevata velocità che le conferisce una grande efficienza produttiva e la notevole compattezza che permette a questa macchina di integrarsi perfettamente in numerose linee di imballaggio. Questo modello in particolare è dotato di uno speciale dispositivo di alimentazione blister. C221 è predisposta anche per accogliere unità di alimentazione differenti, conferendone un’elevata modularità e scalabilità.
I tratti distintivi di questa macchina automatica
Nella C221 i servomotori assicurano un trattamento accurato dei prodotti, evitando danneggiamenti durante i processi di confezionamento.
Dispositivi automatici di controllo verificano la corretta quantità di prodotti inseriti all’interno della confezione. Il materiale informativo cartaceo viene ripiegato e inserito velocemente all’interno dell’astuccio.
Per visionare tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità della macchina puoi scaricare la scheda di C221 dal nostro sito.